Protezione e Centratura
Protezione e Centratura
Attraverso l'uso di alcune tecniche impareremo ad entrare in contatto con la nostra energia e con noi stessi, sviluppando una presenza più costante e una maggiore percezione di noi stessi.
Introduzione
Il nostro corpo è un contenitore di energia che è in continuo fluire, entra ed esce in maniera armoniosa e bilanciata. Ognuno di noi ha questa caratteristica e quando entriamo in contatto con altre persone, avvengono scambi energetici di diverse qualità.
Capita a volte che qualcosa possa modificare questo flusso, una malattia, un momento di stress, uno scompenso nel dare e nel ricevere.
Conoscere la nostra energia ci permette di reintegrarla, di scoprire cosa ce la fa perdere e come proteggerla per non andare in deficit.
L’utilizzo di alcune tecniche ci facilitano ad entrare in contatto con la nostra energia e con noi stessi, sviluppando una presenza più costante e una maggiore percezione di sé.
Docente
MONICA INNOCENTI
Coach, Naturopata, Insegnante internazionale Thetahealing certificata Think
Richiedi Informazioni
Se desideri approfondire la tua conoscenza su questo corso e ricevere informazioni più dettagliate, ti invitiamo a compilare il form sottostante. Sarai contattato al più presto da un membro del nostro team, pronto a guidarti e rispondere a tutte le tue domande.