Come aiutare a comprendere il percorso giusto da seguire?
In un momento in cui il settore del benessere è in continua crescita, approcciarsi alla professione di operatore massaggio, può dare una svolta alla propria vita.
“Come posso sapere a priori se sono predisposto alla professione di operatore massaggio, e soprattutto quale tipo di percorso seguire?”
Sono questi i principali quesiti che ci vengono posti giornalmente ed una risposta consapevole può aiutare a comprendere meglio la strada da seguire.
L’Accademia Toscana del Benessere, da sempre orientata verso le esigenze dei propri Allievi, ha, per questo motivo, introdotto un colloquio conoscitivo individuale, in sede, per telefono o via skype, attraverso il quale poter scoprire insieme le predisposizioni, sia a livello manuale che energetico.
Il nostro obiettivo ed entusiasmo è quello di accompagnarvi verso un percorso personalizzato che Vi possa gratificare il prima possibile.
“Siamo sempre attenti alle vostre esigenze
e le riteniamo la nostra priorità.”
Parla il Direttore Monica Innocenti:
“Per noi è sempre un piacere conoscere i futuri allievi perché li reputiamo una continua scoperta entusiasmante.
Molti di loro, pur non avendo un background nel settore, pensano di avere la predisposizione verso questa professione, dilettandosi magari ad effettuare massaggi ai loro familiari od altri, chi opera nel mondo dello sport invece, sente l’esigenza di ampliare le proprie competenze dedicandosi al massaggio sportivo.
I colloqui preventivi sono, per me, sempre produttivi. Mi reputo fortunata per la possibilità di conoscere persone nuove perché posso condividerne le differenti esperienze portandomi, di riflesso, ad arricchire anche il mio bagaglio personale e professionale.”
All’Accademia Toscana del Benessere non piace ostentare i grandi numeri dei nostri allievi annuali, perché non vi reputiamo un numero, ma una persona importante da seguire con cura.
Allora cosa aspetti,
vieni a scoprire il percorso più idoneo a Te!